Cari soci e care socie, la pandemia in corso e le conseguenti restrizioni non ci permettono di svolgere in presenza la consueta assemblea annuale entro il termine del 31 marzo. Quest’anno oltretutto è un momento molto importante per la nostra Associazione, in quanto scadono le cariche sociali, è quindi necessario provvedere al rinnovo del Consiglio Direttivo e dei Revisori dei conti. Secondo il nuovo Statuto sezionale, che trovate in allegato, il Presidente dovrà essere eletto direttamente dall’Assemblea dei soci, capite quindi l’importanza che riveste per noi questo momento, e la necessità di dare a tutti i soci che lo desiderano l’opportunità di partecipare ed esprimere il proprio voto. E’ per queste motivazioni che, seguendo le indicazioni fornite dal Cai Centrale, abbiamo deciso di rimandare la data dell’assemblea a quando la normativa consentirà di svolgerla in presenza, prorogando di conseguenza la data di scadenza delle cariche sociali in essere. Ringrazio consiglieri e revisori che si sono resi disponibili a proseguire il mandato, in questo momento così difficile e impegnativo. Chiedo nel contempo a chi fosse interessato ad impegnarsi fattivamente nella gestione della sezione, di mettersi in contatto con me o con gli altri consiglieri, saremo felici di darvi tutte le informazioni necessarie a comprendere ruoli e compiti di un amministratore. L’associazione ha bisogno di nuove forze, di nuovi stimoli, è un momento di cambiamento e ognuno può dare il suo contributo.

Con l’augurio di poterci riunire presto, vi ringrazio per il sostegno dimostrato alla sezione e vi mando un caro saluto.”

La Presidente

Emanuela Massari