Vi invitiamo tutti alla nostra parete di arrampicata, in occasione della Fiera di Argenta!
Saremo presenti alla parete nella sede della palestra delle scuole elementari nelle giornate di:
– SABATO 10: 19.00 – 23.00
– DOMENICA 11: 17.00 – 20.00

In queste giornate potete venire ad arrampicare e poi si prenderanno anche le adesioni per le prossime serate di avvicinamento alla parete che si terranno tra novembre 2022 e febbraio 2023.
CONSULTA IL VOLANTINO

Saremo presenti anche in Piazza Giovanni XXIII con tutte le associazioni presso il Villaggio del Volontariato, vi aspettiamo per due chiacchiere, per sapere i programmi delle prossime escursioni e perchè no?! Per comprare un piccolo braccialetto o collana fatta in legno di cirmolo

Vi aspettiamo anche alla caccia al tesoro che si terrà sabato pomeriggio dalle 15 alle 18.00 per conoscere tutte le associazioni!

A presto