Aspettando la 4ª edizione del Foto Festival della Natura, il 24, 25 e 26 settembre il Comune di Argenta con l’Ecomuseo, in collaborazione con Comune di Ostellato, Comune di Portomaggiore,  Consorzio della Bonifica RenanaSoelia S.p.A. e Atlantide Soc. Coop. Sociale p.a. presenta un focus autunnale con i fotografi Milko Marchetti e Sergio Stignani, arricchito dalla presenza di Canon Italia che durante tutta la durata dell’evento presenterà le novità per la fotografia di natura e farà vedere la nuova EOS R3.

Il programma prevede, oltre agli interventi degli esperti, una serata aperta al pubblico grazie alla collaborazione con AFNI sezione Emilia-Romagna e Cai Sezione di Argenta (24 settembre -> vedi programma)

L’iniziativa è dedicata, non solo ai fotografi professionisti, ma anche a tutti coloro che, per passione, si sono avvicinati alla fotografia naturalistica e desiderano approfondire l’argomento.

PROGRAMMA FOTOFESTIVAL