Carissimi,
in ottemperanza ai vari Decreti e Disposizioni in materia di Coronavirus, il Consiglio Direttivo della Sezione ha deciso :
1) Sino al 3 Aprile compreso e salvo diverso avviso, sono sospese tutte le Attività della Sezione, comprese quindi , a titolo esemplificativo, le Escursioni, le Proiezioni, le Assemblee e le Riunioni. Per quel che concerne le escursioni dove sono state pagate caparre cercheremo di riprogrammarle e gli interessati saranno informati con messaggi specifici. L’Assemblea prevista per marzo 2020 sarà riprogrammata entro il mese di Maggio, così come da disposizione CAI.

2) La Sede resterà chiusa, salvo diverso avviso, sino al 3 aprile.
Si ricorda che il rinnovo del tesseramento può essere fatto anche a mezzo Bonifico bancario
IBAN: IT76H0707267170062000079402, EMILBanca BCC Credito Cooperativo filiale di Argenta
intestato a Club Alpino Italiano Argenta
Preghiamo di inviare a mezzo email (cai.argenta@virgilio.it) copia del bonifico e telefonando al numero 335 5759558 -Campacci – per procedere al rinnovo e all’applicazione del bollino

3) A noi tutti dispiace di sospendere le ns attività, ma solo se ci adeguiamo  scrupolosamente alle direttive che ci vengono date ed ognuno fa la sua parte supereremo questo difficile momento.

Emanuela Massari
Presidente CAI Argenta