“Cari soci e care socie,

il Consiglio Direttivo della Sezione ha deciso di riprendere, dalla prossima settimana, le attività escursionistiche seguendo le regole temporanee predisposte dalla Commissione Centrale per l’Escursionismo.
Riceverete al più presto la locandina per un’escursione in programma a fine giugno.
Le regole che la Sede  Centrale CAI ci ha dato sono volte alla massima prudenza e responsabilità, sarà nostra cura rispettarle e farle rispettare.
In questa fase la partecipazione alle attività è riservata ai soli soci, nel numero massimo di 20, più 2 accompagnatori. Nelle iscrizioni si  seguirà la regola dell’ordine cronologico, facendo riferimento ai contatti indicati in ogni programma.
Gli accompagnatori non potranno formare gli equipaggi per cui il trasporto al punto di partenza escursione dovrà essere autogestito.
Tutti i partecipanti dovranno avere al seguito mascherina e gel igienizzante e tenere il dovuto distanziamento, come meglio precisato nelle “Note operative partecipanti” allegate.
Gli accompagnatori avranno il dovere di far rispettare le misure anticovid durante l’escursione, con l’obbligo di allontanare chi non segua le regole.
 Ogni partecipante dovrà firmare l’autodichiarazione allegata che attesti la presa visione e l’accettazione delle disposizioni di cui alle “Note operative partecipanti”, oltre alla mancanza di sintomi riconducibili al covid-19 e di contatti con contagiati.
In questa fase delicata di ripartenza dobbiamo essere estremamente prudenti ed evitare ogni comportamento che possa in qualsiasi  modo esporre al rischio di contagio.
Per ogni dubbio sono operativi i soliti contatti.
A presto!”
in allegato l’autodichiarazione e le note per partecipare: