Ricordiamo che prosegue la campagna rinnovi per l’anno 2021, trovate modalità e quote sul sito www.caiargenta.it
Informiamo che, date le restrizioni dovute alla pandemia, oltre al pagamento in contanti è possibile pagare tramite bonifico bancario sul c/c intestato a Club Alpino Italiano Sezione di Argenta IBAN IT76H0707267170062000079402 presso Emilbanca Agenzia di Argenta (si raccomanda di inviarne copia all’indirizzo cai.argenta@virgilio.it), con ritiro dei bollini da concordare. Per informazioni e chiarimenti potete inviare una mail all’indirizzo cai.argenta@virgilio.it , oppure telefonare a Emanuela (335 267793).
Fino al perdurare del coprifuoco dovuto alla pandemia la sezione sarà aperta   ogni  GIOVEDI’   dalle  19:00  alle  20:30
Potrete inoltre telefonare a Emanuela (335 267793) per un appuntamento in altri orari.
Vi ricordiamo che è disponibile il servizio “Profilo OnLine”, una nuova funzionalità del sistema informativo del Club Alpino Italiano. Per accedere basta collegarsi alla pagina web http://soci.cai.it. Sul sito la guida con i passaggi per la registrazione.
Con l’auspicio di tornare presto a camminare insieme vi invitiamo a seguirci sui nostri canali Facebook e Instagram.
Il Consiglio Direttivo