22 Aug, 2017
  • A contatto con esperti
    A contatto con esperti Organizziamo incontri con esperti che possono insegnarci i segreti dell'attività
    Dal Lagazuoi
  • Il nostro futuro
    Il nostro futuro Non esiste età per iscriversi.
  • Lago di Garda
    Lago di Garda Veduta da Cima Larici
  • TRA-MONTI
    TRA-MONTI Una passeggiata tra le cime

il TUO 5 x MILLE C.F. 93091160387

con una semplice firma chiedi allo stato di attribuire a CAI Argenta il 5 x mille del valore IRPEF della tua dichiarazione.

NON COSTA NULLA !
Il 5 x mille è una quota dell’IRPEF che, invece di essere destinata allo Stato,
può essere devoluta ad associazioni di volontariato e organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

PROGRAMMA GITE 2017

marmolada

Un’escursione in un luogo incontaminato della Val di Fassa

Gruppo del Catinaccio Attraversata del Larsec

2-3 Settembre 2017

Il Larsec (Lago Secco) è il sottogruppo meno frequentato del gruppo montuoso del Catinaccio in Val di Fassa. Sfruttando facili sentieri non numerati abbiamo l’occasione irripetibile di attraversare una delle poche zone rimaste incontaminate della Val di Fassa, il cui accesso è solitamente consentito solo a chi percorre Ferrate.

In quella zona solitamente si concentrano branchi di grossi ungulati che cercano di sfuggire all’invasione turistica

regolamento gite

Regolamento Gite

Nuovo regolamento gite del CAI Argenta

Visualizza Documento

LE QUOTE PER IL 2017 SONO LE SEGUENTI:

ORDINARI € 44

FAMILIARI € 23

GIOVANI  € 16

GIOVANI € 9 (DAL 2° FIGLIO IN POI)

NOVITA'

Socio juniores (età compresa tra i 18 e 25 anni) …….…………………………………   23,00 €

Si tratta di una quota agevolata nei confronti dei ragazzi tra i 18 e i 25 anni, che hanno comunque gli stessi diritti dei soci ordinari.

Per coloro che si volessero iscrivere c’è un costo aggiuntivo di € 5,00, servono inoltre una foto tessera e la compilazione di alcuni moduli (scaricabili dal sito nel link sotto indicato).

Ricordiamo ai soci che la copertura assicurativa per i vecchi soci  scade il 31 marzo, vi invitiamo quindi a rinnovare per tempo, non aspettate l’ultimo minuto!

Per informazioni e chiarimenti veniteci a trovare in Via Circonvallazione n. 21/A tutti i giovedì dalle 21,00 alle 23,00.

MODULO DATI PERSONALI E MODULI PER LA PRIVACY